Laikas:

Bendravimas
Public account
  PRO Zona
1330 kreditų
Pirkti kreditus
Šiuo metu jūs naudojate bendrą vartotojo paskirtį. Jeigu norite žaisti žaidimą ar naudotis forumais, privalote prisijungti. Jeigu esate naujas vartotojas, pirma turite prisiregistruoti.

 Pranešimai spaudai

2 453 397 537
Šalis: Lyga:

Italija Rusichi† - Clamoroso al Cibali !!!

Cosi come disse Sandro Ciotti il 4 giugno 1961 durante la trasmissione radiofonica Tutto il calcio minuto per minuto per commentare la sorprendente vittoria del Catania sull'Inter per 2-0 allo stadio Cibali. Cosi diranno i nostri TIFOSI ..."CLAMOROSO AL FORNACI" ... Dove gli Eagles si impongono all'OverTime per 3-2 contro i nettamente più forti Tutatoc. E' stata una partita Equilibrata cosi come dice lo score dei tiri 24 a 27 x gli ospiti, Piemontesi cmq sempre in partita dal 1'minuto all'ultimo del tempo supplementare, decisive sono state le penalità sfruttate al meglio dagli Eagles che in ben due volte sono riusciti a segnare approfittando dell'uomo in più, ottima la prova de GOALIE che ha sfoggiato una prova degna di nota neutralizzando ben 25 tiri su 27..

a fine gara il patron ha cosi commentato - "E' stata una partita vietata ai deboli di cuore e di spirito dove le paure sono emerse dopo il secondo pareggio avversario arrivato a 3 minuti dalla fine, lì ho pensato veramente che la fortuna ci avesse voltato nuovamente le spalle ed invece ... " - "Complimenti vanno fatti anche all'avversario che non ha mai rinunciato ad attaccare, sono una squadra veramente forte e sono sicuro che faranno un gran campionato nonostante questo incidente di percorso (per loro)"


Peržiūrėta: 17
Pranešimo spaudai reitingas: Vargšas - Normalus - Puiku