Czas:

Komunikacja
Public account
  Strefa PRO
1330 kredytów
Kupno kredytów
Jesteś na koncie publicznym. Jeśli chcesz grać lub uczestniczyć w dyskusji, musisz się zalogować. Jeśli jesteś nowym użytkownikiem, musisz się najpierw zarejestrować.

 Ogłoszenia prasowe

2 455 058 837
Kraj: Liga:

Włochy Rusichi† - Clamoroso al Cibali !!!

Cosi come disse Sandro Ciotti il 4 giugno 1961 durante la trasmissione radiofonica Tutto il calcio minuto per minuto per commentare la sorprendente vittoria del Catania sull'Inter per 2-0 allo stadio Cibali. Cosi diranno i nostri TIFOSI ..."CLAMOROSO AL FORNACI" ... Dove gli Eagles si impongono all'OverTime per 3-2 contro i nettamente più forti Tutatoc. E' stata una partita Equilibrata cosi come dice lo score dei tiri 24 a 27 x gli ospiti, Piemontesi cmq sempre in partita dal 1'minuto all'ultimo del tempo supplementare, decisive sono state le penalità sfruttate al meglio dagli Eagles che in ben due volte sono riusciti a segnare approfittando dell'uomo in più, ottima la prova de GOALIE che ha sfoggiato una prova degna di nota neutralizzando ben 25 tiri su 27..

a fine gara il patron ha cosi commentato - "E' stata una partita vietata ai deboli di cuore e di spirito dove le paure sono emerse dopo il secondo pareggio avversario arrivato a 3 minuti dalla fine, lì ho pensato veramente che la fortuna ci avesse voltato nuovamente le spalle ed invece ... " - "Complimenti vanno fatti anche all'avversario che non ha mai rinunciato ad attaccare, sono una squadra veramente forte e sono sicuro che faranno un gran campionato nonostante questo incidente di percorso (per loro)"


Wyświetleń: 17
Ocena ogłoszenia prasowego: Kiepski - Normalny - Doskonały