Vrijeme:

Komunikacija
Public account
  PRO Zona
1330 kredita
Kupi kredite
Trenutno ste na javnom računu. Ako želite igrati igru ili se priključiti raspravi, morate se logirati. Ako ste novi korisnik, najprije se morate registrirati.
Spremni za sportsku avanturu? Igrajte našu najnoviju igru, Summer Sports Mania! Pridružite se izazovu, igrajte sada i osvojite mnogo!
Podsjeti me kasnije

 Novosti i izjave za javnost

946 056 555
Država: Liga:

Italija Team noname 18008 - CHE FATICA PER VINCERE

Importanta vittoria esterna per la compagine piemontese, contro la formazione del G-Spot Team. Il Real Taurinense al completo e con i nuovi innesti, ha fornito una convincente prestazione sul piano del gioco, pur commettendo qualche leggerezza di troppo, complicandosi di fatto il cammino più del dovuto. Dal canto proprio i padroni di casa hanno avuto il merito di non demordere mai, rendendo il match sempre interessante e vibrante. Una partita giocata fisicamente, ma sempre nel rispetto dell’avversario e nel nome di un Hockey di tempi passati, con velocità e poco tatticismo, un classico run & gun!



MVP della partita è stato Claudio Scandone autore di 2gol e 3assist, seguito dal solito Enzo Bregoli con 2gol e 1 assist e dal neo acquisto il Polacco Szczepan Wójtowicz con 1gol e 2 assist.



Jedinstveni pregledi: 4
Ocjena novosti: Slabo - Obična - Odlično